1
2
3
...
20

69 Sesso con ragazze calde dalla Svizzera

Il 69 è la posizione perfetta se entrambi i partner vogliono incontrarsi l'un l'altro nel sesso orale. Qui, l'uomo giace sulla schiena e la donna si gegenverkehrt su di lui - da qui il nome "69". In questa posizione l'uomo può leccare il clitoride della donna e la donna può soffiare il pene dell'uomo. Naturalmente, due donne o due uomini possono praticare anche la posizione sessuale degli anni '70. Trova il tuo contatto sessuale adatto per 69 Sexfantasie su 6navi.ch! Anche se la posizione 69er non è solo la più popolare, ma anche le posizioni sessuali più intime, in senso stretto, non è un rapporto sessuale. Questo ha il vantaggio, tra le altre cose, che la prevenzione della gravidanza può essere eliminata. Tuttavia, è importante prestare attenzione a una buona e completa igiene intima e una doccia approfondita prima che sia effettivamente obbligatoria - nei sex clubs moderni o negli incontri privati, questo è fortunatamente senza problemi! Un vero fuoco d'artificio di piacere, perché entrambi i partner possono essere stimolati e stimolati allo stesso tempo. Il 69 è una posizione popolare per i preliminari, ma anche l'orgasmo in questa posizione ha il suo fascino.

Sesso orale con 69 sesso - semplicemente fantastico!

Chiunque abbia provato questa incredibile posizione 69 vorrebbe farlo ancora e ancora, per riscaldarsi durante i preliminari o per raggiungere l'orgasmo. Una delle migliori pratiche sessuali per il sesso orale di sempre. Le nostre ragazze 6navi ci provano! Metti questa ragazza davvero in azione con un caldo preliminare. Se sei dell'umore giusto per la 69esima posizione, puoi acquistarlo in tutti i cantoni della Svizzera - con 6navi.ch!

69 esperienza di sesso

Ci sono diverse posizioni che possono essere prese durante il sesso. Variante 1: entrambi sono sovrapposti. Qui, un partner giace sulla sua schiena, l'altro giace in direzione opposta su di lui, così che entrambi sono sdraiati faccia a faccia con i genitali l'uno dell'altro. Se la donna è giù, non è facile per l'uomo sopra raggiungere la vulva e il clitoride. È meglio se la donna è di sopra. Qui può anche inginocchiarsi sul viso del suo compagno. Così può dedicarsi completamente rilassato al contenuto del tuo cuore.

2 Variante 69 Sesso: entrambi i partner sono distesi sul lato, con il volto rivolto verso il basso dell'altro. La cosa buona di questa posizione: entrambi hanno molta più libertà di movimento. Punto negativo: la donna deve tenere le gambe leggermente aperte. 69 Sex Muscle cramp pre-programmato :-)

La variante più semplice è - e anche a coloro che non amano il multitasking - a concedersi in successione. Così puoi godere pienamente delle carezze dell'altro, senza doverti impegnare allo stesso tempo per lui. Naturalmente ci sarà uno sconto in seguito.

Il nostro partner